Siamo Arrivate !!!

A guardarci in foto, qualcuno potrebbe pensare che siamo la stessa gatta, in realtà siamo due gatte diverse, molto diverse tra loro. Io, che sono la maggiore, mi chiamo Sophie e sono il capo di questo strano rifugio per gatti che è la casa dei miei umani.

Quando sono arrivata in questa famglia, molti anni fa, ero convinta che non ci sarebbe stato nessun altro gatto all’infuori di me e che i miei umani sarebbero stati sotto il mio completo dominio e controllo. Invece mi sono sbagliata e dopo poco tempo la mia nuova casa si è popolata di tanti gatti con i quali, mio malgrado ho dovuto dividere crocchette e cuccia. Tra tutti la piccola Brikka mi è sembrata quella più adatta a succedermi, quando mi toccherà lasciare la direzione di questo gatti-comio. E non solo perchè siamo molto simili fisicamente, ma anche perchè lei sa davvero cosa significa essere un gatto libero e indipendente, e in quanto tale sa come amare chi ti ama.

Per questo motivo l’ho scelta e sto cercando di farla diventare un gatto da appartamento. Qualche volta riesco nell’intento e qualche altra volta no, perchè è inarrestabile la sua voglia di scoprire il mondo. Nell’attesa che decida di diventare una gatta responsabile, viviamo insieme tante avventure, che abbiamo deciso di raccontarvi.

Perchè? Perchè al mondo non c’è niente di meglio che di una risata sana e serena e nessuno meglio di un gatto sa come dare gioia, semplicemente con uno sguardo o un miagolio. E nel mondo c’è tanto bisogno di serenità. Per questo noi siamo certe che con le nostre storie salveremo il mondo !

Lascia un commento