Un nuovo a-micio in Tana !!!!

di Sophie

Salve a-mici !!! Abbiamo una grande notizia oggi : abbiamo un nuovo a-mico che stabilmente abita la Tana !!!! Ebbene si : Baffetto ha accettato l’ospitalità !!!!! E’ stato molto difficile convincere Clodino e Puntino, ma quando gli abbiamo detto che con Baffetto sarebbero stati 3 maschi contro 5 femmine hanno accettato. Hanno però messo una condizione : al momento Baffetto occuperà un’altra ala della Tana, perchè vogliono prima verificare e testare se ha i requisiti per essere un gatto maschio della Tana ! Al momento, se facciamo una valutazione di quanto magia al giorno, io non ho dubbi : ha i requisiti giusti !!! Stiamo già preparando una scheda su Baffetto e appena si sarà ambientato lo coinvolgeremo nelle nostre storie e nella nostra azienda. Per il momento lo lasciamo scoprire il bello di avere una casa, il pancino pieno e degli umani che si prendono cura di lui.

Alla prossima da Sophie !!!

Ma che bel giardino!!!!!

di Puntino, gatto agricoltore

Salve a-mici !!! La Sophie mi ha affidato il compito di sistemare il giardino della Tana : i buonissimi gelati di Isotta sono già diventati famosi, e molti a-mici, sia da soli che con i loro umani, vengono spesso a trovarci, quindi stiamo sistemando gli spazi esterni della Tana.

Ho fatto un lavoro portentoso !!!! Adesso il giardino oltre ad essere curato è anche irrigato !!!!!

Che ne dite : vi piace il mio giardino ????

Alla prossima da Puntino, gatto agricoltore

E io fra di voi…..

di Sophie, direttrice del gatticomio

Salve a-mici ! Mi è arrivata una cartolina da Clodino, che ha raggiunto Brikka e Puntino al mare. Quei due ci erano andati per cercare una casa per la nostra villeggiatura estiva. Clodino però ha voluto sincerarsi che svolgessero bene il compito assegnato…….. anche perchè aveva forti sospetti….. e credo che fossero fondati…..
Siamo sempre più alla ricerca di uno psicologo…………….. bravo…………………bravissimo……. superbravo