Isotta e la sua lotta sindacale…

Di Isotta la piccolina di Tana

Ciao a tutti a-mici !!! Volevo farvi conoscere gli sviluppi della mia lotta per il diritto di Isotta a fare quello che gli pare !!!!

L’ultima volta ci eravamo lasciati con la notizia che Sophie smetteva di considerarmi cucciola e mi faceva entrare di diritto nel gruppo dei gatti adulti. E quindi mi arruolava nella sua azienda come responsabile di produzione. Visto che io voglio ancora giocare e divertirmi le ho fatto presente che quello che lei stava facendo era sfruttamento di lavoro minorile !!!!!!!

E dato che io sono “Isotta, nata per la lotta“, l’ho spuntata anche questa volta !!!! Niente più lavoro !!!!

Solo che stamattina mi sono svegliata è ho trovato questi zainetti : ho chiesto alla Sofi e lei mi ha detto che li aveva fatti per me, perchè all’Università, dove vuole mandarmi, non posso sfigurare e devo comunque fare pubblicità all’azienda !!!

E adesso come vengo fuori da questo pasticcio ???? Insomma può essere che devo sempre fare qualcosa ? Non posso passare la mia giornata oziando e giocando ????

Vi aggiornerò su come procede la mia lotta di rivendicazione ad essere una gattina giocherellona !!!!

A presto (spero !)

Lascia un commento