
Salve a-mici !!! Oggi vi stupirò con una ricetta semplice e veloce, ma dai risultati strepitosi. Basteranno solo 4 ingredienti. Cominciamo !!!



Riduciamo in farina i 500 gr di biscotti. Io ho usato un robot da cucina. Poi aggiungo alla farina di bisoctti il lievito per dolci e mescolo



Aggiungiamo poco per colta il latte e mescoliamo ottenendo un impasto semiliquido.


Imburriamo una tortiera e foderiamola con la carta forno. Io ho usato una da 26 cm di diametro. Se ne usate una più piccola la torta verrà più alta. Versate l’impasto e infornate in forno già caldo a 180 °C per circa 25 minuti


Sfornate la torta e quando è ancora calda spalmate la crema al cioccolato e decorate con la granella. Questa torta così semplice veloce vi stupirà anche per il sapore e per la sua morbidezza !!!
Buon appetito da Chef Isotta !!!
😍😍😍😍
"Mi piace""Mi piace"
Ha un aspetto molto appetitoso! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie ! Lo è fidati !!!
"Mi piace""Mi piace"
Colgo l’occasione per dirti che mi sono appena iscritto al tuo blog. Grazie a te per la risposta! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Ti ringrazio per aver deciso di “essere dei nostri”!!!! Spero di non annoiarti e di darti spunti ed informazioni utili e divertenti. A presto !!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te per la risposta! Una domanda che non c’entra nulla: ti piacciono le serie tv?
"Mi piace""Mi piace"
Alcune. In genere io non sono una persona in grado di aspettare : mi piacciono serie tv con episodi non collegati tra loro, come quelle degli anni passati. Quelle attuali che hanno una storia principale che si dipana durante i vari episodi e che tiene in sospeso per poi rivelarsi in parte nella puntata finale, tra l’altro anche poco avvincente, non fanno per me !
"Mi piace""Mi piace"