
Salve a-mici e Buona Domenica !

Tutta la saggezza e l’esperienza degli adulti in questi brevi articoli in cui si ricorda a tutti quanto siamo fantastici, intelligenti e misteriosi noi gatti

Salve a-mici e Buona Domenica !


Salve a-mici !!! Aprile dolce dormire…. magari si potesse qui alla Tana… c’è sempre qualcosa da fare… oggi grandi pulizie di Pasqua. Gli umani hanno tirato fuori tutto quello che serve per le pulizie : aspirapolvere, lavapavimenti, secchi, stracci, scale…. e neanche oggi si dorme


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Oggi alla Tana si prova una nuova attività : fare le candele recuperando i residui di cera… la Sophie non sta ferma un attimo… e poi dice che Isotta è una gatta iperattiva….
Buon sabato e riposate almeno voi !!!


Salve a-mici e Buona Domenica !


Salve a-mici !!! Alcuni di voi mi hanno chiesto perchè metto sempre le stesse foto. Semplice : in queste foto sono giovane e bellissima. Ora sono un pò avanti negli anni e non sono più così bellissima… gli anni passano anche per noi gatti … Comunque bando alla vecchiaia… qui da noi piove… tanto… e fa anche freddino… così abbiamo acceso la stufa e ci siamo riscaldati sdraiati su un morbido tappeto….


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Siamo stati alla succursale della Tana : la primavera è arrivata e dobbiamo preparare il giardino. E poi c’erano i nostri a-mici della succursale. Abbiamo fatto un pic-nic all’aperto: abbiamo mangiato, pisolato e scaldati al sole. Una giornata indimenticabile … anche perchè siamo tutti stanchi morti… i lavori in giardino sono faticosi…


Salve a-mici e buona domenica !!!


Salve a-mici !!! oggi ci dedichiamo tutti al giardinaggio ….. o meglio : gli altri fanno giardinaggio e io li osservo !
