
Buona domenica a-mici !!!


Buona domenica a-mici !!!


Salve a-mici !!! E’ vero: da un po’ di tempo nn siamo piĂ¹ costanti nel pubblicare i nostri articoli, ma l’ arrivo di Miccia, e nn solo, ci ha portati via molte energie. A breve scoprirete le novitĂ …per il momento buon sabato a tutti!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!!


Salve a-mici !!! Oggi ho passato la giornata a dormire, mentre gli altri sono tutti presi dall’accudire due cuccioli trovati nel giardino della succursale, durante dei lavori…. il vantaggio di essere in pensione…..


Salve a-mici !!! E’ arrivata l’estate… e si sente !!! Io adesso mi sdraio vicino al laghetto nel giardino riparata sotto il cespuglio di ginepro e mi faccio un bel pisolino….











Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!!! IQuale è stato il mio programma di oggi ??!!! Mangiare, riordinare un pĂ² e dormire… E il vostro ??










