
Salve a-mici e Buona Domenica !

Tutta la saggezza e l’esperienza degli adulti in questi brevi articoli in cui si ricorda a tutti quanto siamo fantastici, intelligenti e misteriosi noi gatti

Salve a-mici e Buona Domenica !


Salve a-mici !!! In questi giorni siamo poco presenti sul blog, perchè abbiamo salvato la pelliccia ad uno dei mici della succursale : Miccia, la controfigura di Milù. Quando dopo quasi un mese siamo tornati alla succursale abbiamo trovato Miccia malata : era raffreddata gravemente, non mangiava e non stava in piedi. Dei cuccioli che aspettava quando l’abbiamo salutata alla succursale, non c’era traccia. Così l’abbiamo accolta nel garage della succursale, l’abbiamo rimessa in piedi a forza di antibiotici e di Nutribond, l’abbiamo spulciata e pulita, quindi portata dal riparagatti per la vaccinazione, e ora sta in soffitta, per gentile concessione di Brikka, che ci ha ceduto il suo ufficio segreto. Adesso arriva la parte più complicata : spiegarle come vivere in casa, ma sembra che se ne sia fatta già una idea !


Salve a-mici e Buona Domenica !!
PS Auguri a tutte le mamme, quelle umane e quelle feline …


Salve a-mici !!! Brikka e Sophie si sono montate la testa ! Si avete letto bene : anche la Sophie ! Non vogliono essere osservate mentre si godono il giardino della succursale della Tana dei Felini. Inoltre vogliono che lo spazio esterno sia protetto dal vento che da quelle parti tira sempre forte. Così i nostri umani hanno provveduto ad installare lungo tutto il perimetro del giardino e della casa dei pannelli frangivista. Che giornate movimentate e faticose… il lavoro non è stato completato perchè mancano dei pannelli e così Brikka sta facendo l’ordine con la sua brikkapay, mentre Sophie calcola quanti ne occorrono… mi sa che per le prossime settimane staremo a stecchetto……


Salve a-mici e Buona Domenica !


Salve a-mici !!! Come è andato il vostro sabato?!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!!! Che bella giornata di sole qui da noi… siamo appena rientrati dopo aver passato il pomeriggio al caldo nella nostra finestra panoramica…. Rilassati anche voi oggi???


Salve a-mici !!! Buona e serena Domenica a tutti !!!!


Salve a-mici !!! Con la Sophie non si passano giornate tranquille : oggi ha deciso di fare le pulizie di primavera… e naturalmente siamo tutti arruolati. Speriamo di finire prima che tramonti il sole …..
