
Salve a-mici !!!! Mentre Brikka è impegnata a fare la Star, noi, cioè io, continuiamo a lavorare e produrre !!! Natale si avvicina, ogni anno sempre piĂ¹ (al supermercato hanno giĂ messo in vendita i panettoni……) e noi di Fatto da Brikka & Sophie non possiamo restare indietro ! E così dopo lo gnomo Ignazio, ecco i nostri angioletti in gomma eva : sono davvero bellissimi, e non lo dico perchè li ho fatti io con le mie zampe, ma proprio perchè sono belli !!!!! Volete farli anche voi ??? Allora continuate e seguirci : dalla prossima settimana pubblicherĂ² i miei tutorial, e il primo sarĂ proprio per uno di questi angioletti.
Alla prossima dalla Sophie !!!!






