








Salve a-mici!!! La Sophie è stata invitata come docente in restauro mobili con Chalk Paint, e l’ hanno pagata in natura : cibo e alloggio. E dato che la Sophie sa il “gatto suo” e ha capito che stavano risparmiando, lei ha rilanciato dicendo che portava i suoi assistenti… Così tutti noi della Tana siamo in partenza per accompagnare Sophie…anche Yuyu e anche Brikka sono della comitiva….non vediamo l’ ora di partire e dato che siamo tutti impegnati a fare i bagagli, ripubblico questo articolo di Clodino, che con Baffo sta controllando se la vettura felina è pronta per il viaggio….Buon fine settimana a tutti!!!












Salve a-mici!!! Dopo una settimana di vagabondaggio sono tornato alla Tana. E ho provato a chiedere a Brikka di cenare con me ma lei mi ha detto di no, perché per una settimana sono stato in giro dietro ad altre gatte. Ho provato a spiegarle che le altre nn contano nulla che io amo solo lei, anche se adesso è invalida, ma niente….mi ha respinto e mi ha invitato a leggere questo vecchio articolo….

Salve a-mici !!! Noi siamo andati a fare la gita fuoriporta e abbiamo incaricato gli umani di scrivere l’articolo… chissà se lo faranno, intanto vi auguriamo :





Salve a- mici!!! Ultimamente alla Tana abbiamo tutti da ridire su tutto: Isotta vuole che sia riconosciuto il suo talento culinario, Puntino pretende il suo spazio che poi è anche quello di Isotta. Sophie borbotta perché lavora ma nessuno paga, Brikka non sopporta di essere dipendente da qualcuno, Clodino continua a fare l’ intellettuale scansa fatiche….ho dimenticato qualcuno??! Ah sì Baffo che passa giorni fuori dalla Tana. Le uniche due gatte serene siamo io e Yuyu… Penso che dovrò chiedere aiuto alla patrona dei gatti per riportare un po’ di ordine….