
Salve a-mici !
Clodino ci ha chiesto un aiuto per la sua attivitĂ di sorveglianza : infatti, essendo impegnato nella logistica della nostra azienda, non gli rimane piĂ¹ molto tempo per la vigilanza. Così, in considerazione anche del fatto che ormai noi della Tana dei Felini siamo diventati famosi, si è reso necessario dare un aiuto a Clodino. Io e Sophie abbiamo quindi pensato a Spiderman !!!! Come dite ???! Non accetterĂ mai l’incarico?
Ragazzi…. ma noi siamo Brikka & Sophie….. per noi nulla è impossibile !!!!!
E dopo Spiderman, pensiamo anche di chiamare nel nostro staff Batman, Hulk, ecc
Alla prossima, dalla vostra Brikka (BQ per gli amici)




