








Salve a-mici!!! La neve abbondante di questi giorni, oltre a creare problemi agli umani ne crea molti e gravi ai randagi che vivono per strada. Così riprendo questo articolo di qualche tempo fa in cui davo consigli su come aiutare i gatti, e nn solo, di strada.
Aiutiamoli a superare l’inverno.

Salve a-mici!!! Qui siamo sommersi dalla neve… Letteralmente….occorre che qualcuno ci venga a portare viveri…Isotta e Milù sono già in crisi….





Salve a-mici !!! Se c’è una cosa che apprezzo di Brikka è la sua forza ed il suo coraggio : nonostante la disabilità ormai definitiva che non le permette più di correre e camminare ed essere autosufficiente, lei non demorde e ha trovato una nuova occupazione : recensore di prodotti al momento acquistati su Amazon.
Il primo prodotto è la cuccia che gli umani le hanno regato a Natale : la sua recensione già online !!!

Salve a-mici !!!! Di notte mi piace avere una lampada notturna che illumini il mio attico. E’ vero noi gatti vediamo anche al buio ma è meglio svegliarsi e avere un punto di riferimento. Così ho commissionato a Sophie una lampada notturna. E dato che lei in questo momento storico sta utilizzando solo materiale che ha già comprato, perchè non può affrontare nuove spese (però per la sua chalk paint ha sempre soldi a disposizione…) ha riciclato uno dei tanti barattoli in vetro che recupera Puntino durante i suoi giri.
E dato che anche Baffo vuole la luce notturna, la Sophie ne ha fatta una anche per lui : un barattolo di vetro, dei led a batteria, un pò di rete decorativa, qualche nastro e qualche strass ed ecco pronta una lampada notturna anche molto decorativa. La Sophie è un genio, ma se non ci fossi io a spronarla…….





Salve a-mici ! La Sophie ha ripreso a lavorare… dice che abbiamo speso troppo per aiutare i nostri a-mici della succursale della Tana dei Felini e quindi adesso dobbiamo recuperare.
Ha realizzato su commissione questo quadro su tavoletta in legno : decoupage, DAS per cornice e la sua inseparabile Chalk Paint… niente male per essere il primo lavoro del 2025…







Salve a-mici !!! Alla Tana i più dormono ancora dopo la lunga notte di festeggiamenti. Le uniche già in zampa sono Brikka e Milù che hanno qualcosa da dire….


