
Salve a-mici !!!! Oggi ho avuto a che ridire con la mia umana perchè ho mangiato una pianta che c’è nelle scale…. così le rinfresco la memoria con questo articolo di Sophie …. Buona lettura !

Salve a-mici !!!! Oggi ho avuto a che ridire con la mia umana perchè ho mangiato una pianta che c’è nelle scale…. così le rinfresco la memoria con questo articolo di Sophie …. Buona lettura !

Salve a-mici e Buona Domenica !!!










Salve a-mici!!! Oggi stavo guardando il blog per ispirarmi e ho trovato questo articolo su una delle creazioni di Sophie….bei tempi quando faceva solo la creativa e non la dittatrice….

Salve a-mici !!!! Il lavoro di Sophie sul quadro dell’antenato, mi ha fatto ricordare un articolo di Clodino… e mi sta vendo in mente di chiedere a Sophie di fare altri quadri, che magari potrei vendere…. sono proprio nata per gli affari!!!!

Salve a-mici !!! L’ingresso del mio ufficio è terminato. Grazie alle mie indicazioni, Sophie ha fatto un capolavoro…. sono proprio una gatta di classe e anche moooooolto furba…. nessuno sa che il mio vero ufficio è ben nascosto…..














Salve a-mici !!! L’altra sera insieme con Isotta abbiamo visto un documentario sul Titanic… e così dato che Sophie mi ha rimesso a dieta e mi ha anche detto di scrivere l’articolo, io ho deciso di ripescare questo mio articolo…. non fa male ripassare la storia ….












