








Salve a-mici !!! Da quando la Sophie è fuori Tana per il suo corso di restyling, la tana è tutta sulle mie spalle …. e quindi in qualità di capoTana è opportuno ricordare a Baffo chi comanda e che Brikka è sempre Brikka !

Salve a-mici !!! Noi gatti abbiamo un istinto innato e capiamo subito che tipo di umano ci troviamo di fronte. Lo capiamo subito e difficilmente ci sbagliamo !


Salve a-mici !!! E’ da molto tempo che non ci sentiamo sulle pagine di questo blog… le mie numerose attività non mi permettono di essere costante nella pubblicazione degli articoli. E poi sono un gatto molto riflessivo… amo stare da solo, viaggiare, meditare nella mia cuccia ad ovetto, specie da quando Brikka mi ha scaricato….. Dopo lunghi viaggi culturali che mi hanno tenuto lontano dalla Tana (e da Brikka….) fatti per ampliare le mie conoscenze (e dimenticare Brikka…), sono tornato alla Tana, per le prossime festività natalizie per stare in famiglia (e cercare di riconquistare Brikka….). Per la piccola (Brikka), ho già comprato uno dei 30 regali che ho deciso di farle per Natale. E’ un nuovo libro tutto su noi gatti…..


Salve a mici!! Anche quest’ anno Baffo ha addobbata la sua casetta per Natale. Non è che si impegnato molto per fare qualcosa di originale…..ha praticamente fatto un copia e incolla di quello che ha fatto lo scorso anno!!!

Salve a-mici !!! Ci avviciniamo alla chiusura del primo quadrimestre ….e la vostra Brikka vi regala una nuova persa di saggezza sul rapporto tra noi e gli umani….



Salve a-mici !!! Oggi Brikka mi ha detto che dovevo scrivere un articolo al posto suo, perchè lei non aveva tempo, dato che è impegnata a fare la vedetta fuori. Infatti c’è una nuova a-micia che è pronta a dare alla luce dei piccoli a-mici e così qui alla Tana ci stiamo preparando al prossimo lieto evento. Anche se immagino che Sophie si agiterà all’idea di nuove bocche da sfamare.
Così io ho eseguito l’ordine della mia sorella maggiore Brikka …… solo che non sapevo cosa scrivere e ho chiesto aiuto a Brikka e lei mi ha risposto testualmente “Ripubblica un tutorial di Sophie sulle decorazioni natalizie. La nostra dittatrice sarà contenta”
E così ho scelto la slitta di Babbo Natale : mi sono divertita moltissimo a farla a pezzi... speriamo che Sophie la rifaccia anche quest’anno così mi diverto di nuovo !!!!

Salve a-mici !!! Lo so : siete affezionati ai vostri umani, anche se imbranati e non in grado di essere autosufficienti. Proprio però perchè siete affezionati, vigilate su di loro…. ma quanto è difficile !!!





