Salve a-mici !!!! I fiori sono belli : colorati, profumati, allegri… hanno solo un difetto muoiono presto. E così noi abbiamo pensato a questi piccoli mazzolini di rose, bellissime calamite decorative. La Sophie ne sta facendo di tutti i colori… la Sophie….. non si ferma mai… nemmeno per un pisolino a che a noi gatti piace da matti.
Salve a-mici !!! Tutti gli ospiti della Tana di tanto in tanto, si lamentano del mio “essere autoritaria“… e meno male che sono autoritaria….. se non lo fossi, staremmo messi certamente peggio…..
Vi presento le mie collaboratrici riprese a dare il meglio di se stesse in orario di lavoro… e poi tutte, Brikka in testa, si lamentano che fanno tuuuuuutto loro…..
Salve a-mici !!! Ultimamente mi sembra di dirigere un manicomio non un tana di gatti. Dopo Brikka e le sue manie da star, adesso abbiamo Clodino alle prese con il mal d’amore….. Brikka continua a snobbarlo… dopo averlo illuso. E così Clodino ha messo in musica il suo “disappunto “…. Mah … io intanto rinnovo l’appello per un buon psicologo per gatti …. ne abbiamo un disperato bisogno …..
Salve a-mici !!! Oggi lancio un appello : abbiamo bisogno di uno psicologo per gatti, ma davvero bravo, perchè Brikka ormai è fuori controllo, la popolarità le ha dato alla testa …. AIUTATECI…..
Salve a-mici ! La festa della mamma si avvicina e noi stiamo lavorando per nuove fantastiche creazioni … Intanto vi anticipiamo le prime due e non dimenticate di vistare il nostro negozio suMissHobby !!!!
Salve a-mici ! Come vi avevo anticipato, ho predisposto una campagna pubblicitaria per la “Fatto da Brikka & Sophie”.E’ una campagna bellissima di cui la protagonista sono io !!!!!!! La Sofi non è d’accordo sull’impostazione che ho scelto : sostiene che devono essere pubblicizzati i prodotti invece di fare un mio book fotografico. Io, però, penso che dato che nessuno sa resistere al mio musetto simpatico, piaceranno anche i nostri prodotti, perchè sono i prodotti fatti da BRIKKA e Sophie !!!!
Guardate quanto sono simpatica e quanto è bella questa campagna pubblicitaria. Del resto sono in copertina sul primo numero del magazine B&S. Ci sarà un motivo se sono in copertina ?????
Alla prossima dalla vostra Brikka (BQ per gli amici)