La Dura Giornata di Isotta

di Isotta

Salve a-mici !!!! In molti siete curiosi di sapere come si svolge la mia giornata tipo, così eccovi accontentati !!!!

Ore 6,30 : SVEGLIA !!!!!
Ma anche no !!!!!

Poi dritta in cucina per preparare le mie dolci prelibatezze !!!!

Quindi un pĂ² di relax nella mia SPA personale, seguito da…..
un meritato riposino !
Non puĂ² mancare lo studio nella mia giornata : io mi impegno a fondo per conseguire ottimi risultati all’UniversitĂ  …..

Nella mia giornata non manca il momento in cui passo al laboratorio di Sophie per imparare la sua arte e dare una zampa : come potete notare dalle foto, anche in questa attivitĂ  mi sento coinvolta e motivata e mi impegno tantissimo……

E finalmente arriva il momento delle coccole da parte della mia nonna umana…. è la parte della giornata che preferisco !!!!
Dopo cena quattro chiacchiere con MilĂ¹ mentre guardiamo i nostri film preferiti e tra una chiacchiera e l’altra schiacciamo un pisolino…
E anche questa giornata è passata.. è ora della nanna !!! Buona notte !!!!