
Salve a-mici !!!! La Sophie è uscita dal suo sgabuzzino – laboratorio e ci ha fatto vedere questa meraviglia : la slitta di Babbo Natale !!!!!Si tratta di un piccolo capolavoro che puĂ² essere usato per regalare dolcetti a Natale, oppure come centrotavola o semplicemente come decorazione. Io penso che non passerĂ inosservato al mercatino di Natale a cui ci accingiamo a partecipare.
Alla prossima da Brikka !!!




























































