
Salve a-mici e buon sabato !


Salve a-mici e buon sabato !


Salve a-mici !!!! Oggi siamo stati alla succursale, dai nostri a-mici. Lì ha piovuto così tanto che le cucce si sono bagnate. Abbiamo lavorato tutto il giorno per ripristinare i rifugi e renderli caldi e confortevoli….siamo distrutti… E’ stato faticoso guardare la nostra umana che metteva tutto a posto…..


Salve a-mici e Buonissima Domenica delle Palme !!!


Salve a-mici e Buon Sabato !!!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Come passate questo primo sabato di primavera ??? Io al solito : in cuccia ad aspettare il sole …


Buona domenica a-mici !!!


Salve a-mici e Buon sabato a tutti !!!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Qui da noi in Tana il tempo oggi è pazzo : piove e poi smette per far uscire un pò il sole. E così sono rimasta al calduccio nella mia cuccia e ho trovato questo pensiero per voi !
