
salve a-mici!!! Come farsi rispettare e servire dagli umani?!!! Imparate da Brikka!

salve a-mici!!! Come farsi rispettare e servire dagli umani?!!! Imparate da Brikka!

Salve a-mici!!! Oggi ho fatto una lunga chiacchierata al telefono con Puzzle, mia cugina. Era da un pò che non ci sentivamo.
Come ?????!!! Non sapete chi è Puzzle ??? Ecco adesso ve lo spiega lei ….




















Salve a-mici!!! Dopo una settimana di vagabondaggio sono tornato alla Tana. E ho provato a chiedere a Brikka di cenare con me ma lei mi ha detto di no, perché per una settimana sono stato in giro dietro ad altre gatte. Ho provato a spiegarle che le altre nn contano nulla che io amo solo lei, anche se adesso è invalida, ma niente….mi ha respinto e mi ha invitato a leggere questo vecchio articolo….








