Salve a-mici !!! Vorrei ricordare ai miei coinquilini che, il fatto che io sia un gatto taciturno, non significa che passo inosservato. Tanto per ricordarvi di cosa sono capace rivedete questo episodio dei nostri video fumetti e poi ne riparliamo…..
Salve a-mici!!! Oggi voglio ricordare il primo Natale di Isotta alla Tana. Ha creato non poco scompiglio…a dire il vero anche ora crea scompiglio, ma noi ci siamo abituati ormai….