




























Salve a-mici !!! Mentre i nostri umani festeggiano una festa banale, senza alcun significato se non quello di spendere soldi, noi gatti abbiamo la nostra festa …. e come al solito io non ho perso l’occasione di combinarne una delle mie !!!!
































QUALCHE ORA DOPO …













