
Salve a-mici e Buona Domenica a tutti !!!


Salve a-mici e Buona Domenica a tutti !!!


Salve a-mici !!! Oggi qui da noi tira un vento fortissimo e noi ne approfittiamo per goderci il calduccio della nostra stufa, sgranocchiare crocchette e ascoltare le storie dei viaggi di Puntino e Clodino. E’ bello avere una famiglia ed è bello stare insieme. Buon sabato a tutti !!!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Il freddo è arrivato e a me piace starmene nella mia cuccia ad ovetto con una bella borsa di acqua calda : nella vita randagia ho sofferto tanto freddo e fame, ma da quando sono arrivata alla Tana dei Felini, la mia vita è migliorata !!! E cerchiamo tutti i giorni di migliorare la vita di altri a-mici !
Buon sabato a tutti


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici ! E sulla massima di oggi non ho null’altro da miagolare. Buon sabato !


Salve a-mici e Buona domenica !!!!


Salve a-mici !!! Oggi e domani a Roma c’è la mostra felina… noi non siamo stati ammessi, quindi stiamo organizzando la nostra mostra felina….. Buon Sabato !


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Stiamo partendo con la Sophie, perchè sta andando in crisi dato che non le è arrivata la foglia oro per completare la poltrona di Milù, quindi ha deciso di andare direttamente lei in negozio a prenderla…. santa gatta… non ce la fa proprio senza i suoi restyling ! Buon sabato a voi !!!!
