
Salve a-mici e Buona domenica !!!


Salve a-mici e Buona domenica !!!


Salve a-mici !!! Ho trovato questa foto di quando la mia Brikka era cucciola e i nostri umani si occupavano già di noi anche se vivevamo per strada. Sono passati un pò di anni, e la mia piccolina è diventata una vera gatta ! Bando ai ricordi, questo pensiero è per voi ! Buon Sabato


Buona domenica a-mici !!!


Salve a-mici !! Questo pensiero è per voi !


Buona domenica a tutti a-mici !!! Noi siamo appena tornati dal mare… siamo tutti abbronzati e pieni di sabbia, ma ci siamo rilassati tantissimo… anche la Sophie, che per due giorni di seguito non ha pensato ai suoi restyling !!!!


Salve a-mici !!! E finalmente dopo tanti sabati e domeniche passate a rinnovare mobili, la Sophie ha deciso di venire a mare con noi !!! Ne aveva proprio bisogno !!! Buon Sabato a Tutti !!!


Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !! Il sabato è quasi finito, ma non mi dimentico di lascarvi la mia massima. Oggi siamo stati reclutati tutti dalla Sophie per l’ennesimo restayling, e il giorno volato. Presto vi mostreremo le nostre nuove opere d’arte !


Salve a-mici !!! Adoro la foto in cui abbraccio Clodino. Siamo venuti davvero bene !!!
Buona domenica a tutti !!!


Buon sabato a-mici !!!
