Che Capolavoro !!!

di Milù

Salve a-mici !!! Ieri alla Tana abbiamo festeggiato un contratto per delle creazioni di Brikka e Sophie, e per l’occasione Chef Isotta ha preparato una delle sue fantastiche torte da cerimonia…. Devo ammetterlo : Isotta in cucina è un portento !!!! Chi l’avrebbe mai detto che questo piccolo batuffolo grigio

sarebbe diventata una chef felina così brava e famosa… anche lo Chef Gattavacciuolo vorrebbe “arruolarla” tra i suoi pupilli, ma Isotta e fedele alla Tana e alla sua famiglia… anche se un pò scombinata….

Anche se Sophie pensa che sia tutto merito suo se Isotta è venuta su così bene, in realtà è merito di tutti noi della Tana… tutti le abbiamo insegnato qualcosa… specie Brikka… soprattutto come rub… come “prendere in prestito” le cose senza avvertire.

Ma davanti ad una torta come questa, bella e buona, come non si fa a perdonare qualche piccola follia di Isotta????

Niente di più sbagliato !!!

di Isotta

Salve a-mici !!! Ho trovato questa foto in cui scrivono che tipo di carattere hanno i gatti in base al loro mantello. A parte la descrizione sui gatti grigi, che è giusta, tutti gli altri sono sbagliati : Milù non è per niente calma e pacifica, anzi è anche piuttosto manesca. Puntino non è affatto leale ma è un gran spione, e Brikka e Sophie non sono per niente pigre : Sophie sta sempre a trafficare con il suo laboratorio e Brikka anche se invalida continua le sue mille attività. Solo su di me ci hanno preso …. io sono daaaavvvvero mokto affettuosa e soprattutto mooooooolto tranquilla !

Magari con i disegni capiscono !!

di Isotta

Salve a-mici !!! Ho preparto un cartellone per i nostri umani, perchè ci sono cose che ancora dopo tanti anni e tanti gatti non riescono a capire. Brikka mi ha suggerito di fare dei disegni… sembra che gli umani capiscono meglio così… speriamo, perchè sono STANCA della lavapavimenti e del robot aspirapolvere e non voglio più andare dal riparagatti (anche perchè il caso di Brikka dimostra che è inutile andare dai riparagatti)

Milù capo blogger

Salve a-mici!!! Alla fine la Sophie ha dovuto riconoscere che sono più brava di lei a scrivere sul blog!!! I miei articoli piacciono, io piaccio, io sono strepitosa…..e quindi Sophie mi ha promossa a capo blogger….non sono sicura che sia una vittoria….perche’ da me dipende la pubblicazione quotidiana degli articoli….comunque al momento mi godo la vittoria…..e ripubblico una delle leggende più belle che ho pubblicato sul blog!!!!