I decoupage di Milù

di Milù

Salve a-mici !!! La Sophie sta davvero sfidando il mio limite di pazienza : taglia i viveri, detta legge, fa la dittatrice invece che la direttrice …. ma la lascio fare perchè è più vecchia di me e quindi ai vecchi bisogna portare rispetto ! Tuttavia mi sono presa una bella rivincita : mi sono dedicata anche io al decoupage è ho fatto questi due quadretti che sono andati subito a ruba…

Oh Sophie Sophie… non farmi perdere la pazienza, perchè sennò l’azienda cambia nome da “Fatto da Brikka e Sophie” in “Fatto dalla straordinaria Milù !!!!”

I nostri a-mici della Succursale

di Milù

Salve a-mici !!! Alla Succursale abbiamo fatto dei lavori per affrontare l’inverno : sistemato cucce, ciotole di cibo, messo al riparo le piante e gli arredi da giardino… insomma abbiamo avuto un gran da fare, ma ci hanno aiutato i nostri a-mici : Miccia, Wiza, Mikey e suo fratello e poi anche dei nuovi arrivi, Red e Gifio (il papà di Isotta). E poi pranzo al sacco per tutti….. E’ stato così faticoso che a fine giornata ero davvero esausta…..