
Salve a-mici !!! Sono ancora malata, anche perchè non abbiamo ancora trovato un riparagatti che ci ha capito qualcosa. I miei umani stanno cercando di aiutarmi come possono, perchè esattamente come me, hanno perso la fiducia nei riparagatti e nelle loro portentose punturone, che mi fanno stare bene per due giorni e poi finito l’effetto di un intruglio micidiale in dosi per cavalli, sto peggio di prima.
Comunque, anche se sofferente cerco di vivere come meglio posso, e non dimentico che abbiamo una azienda da mandare avanti… specie adesso che i soldi servono per le mie cure..
La Sophie è passata al decoupage con la sua chalk paint : dato che mobili da rinnovare ormai non ce ne sono quasi più, la gatta drogata di restyling è passata al decoupage. Devo dire che l’idea è mia : quando ancora le mie gambe funzionavano, sono passata davanti alla vetrina di un negozio che vendeva scatole, cornici, vassoi ed altri oggetti, in legno grezzo.
Me ne sono procurata un paio di questi oggetti e li ho dati alla Sophie, che ha tirato fuori due fantastici capolavori con la carta di riso e le stampe a laser fatte con la stampante di Puntino. Spettacolari !!! Li ho già piazzati e se mi dice bene, chiudo un buon contratto per una fornitura per un matrimonio : così la Sophie avrà un bel pò di lavoro da fare e potrà dare sfogo alla sua fantasia !!!
Alla prossima dalla più che mai vostra Brikka (BQ per gli amici)







😍😍😍😍😍
"Mi piace""Mi piace"