








Salve a-mici !!! Ed è arrivato anche giugno… Buona domenica !!!


Salve a-mici e Buon Sabato!


Salve a-mici!! Mentre Sophie sperimenta nuove creazioni, io ho venduto ben 10 fermaporta di Gatto Clodino. Adesso devo dire alla Sophie che deve mettersi a lavoro….

Salve a-mici !!! Ebbene Chef Isotta ha completato la sua nuova torta di compleanno, con la sua strepitosa ricetta !!! E anche questa volta ha fatto centro : ha preparato la calla e la rosa con la pasta di zucchero. Lei dice ce non sono venute granchè perchè la pasta di zucchero e i coloranti alimentari che ha usato non valevano molto…. io credo invece che siano più che soddisfacenti per essere il primo tentativo. Infatti ho già preso la mia scodella per assaggiare la torta….




Salve a-mici!!! Chef Isotta sta lavorando alla torta di compleanno della sua nonna umana. Stavolta vuole sperimentare la pasta di zucchero….chissa’ se riuscirà a ripetere questo capolavoro….





Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Siamo in vacanza con Sophie e….. piove !!! Pazienza mi rilasserò sul lettino comodo che abbiamo trovato nella stanza ….. Buon sabato !!!
