Le recensioni di Brikka

di Brikka

Salve a-mici !!! Per l’estate, che è arrivata troppo in fretta e sa troppo di estate afosa, mi sono trasferita in una nuova cuccia. Un letto in memory King Size (come è giusto che sia per una gatta importante come me!). Devo dire che è una cuccia molto comoda : mi ci rotolo, le mie ossa scricchiolano meno e riesco a soffrire meno il caldo. E dato che adesso sono anche una gatta che fa le recensioni, ho scritto su Amazon, dove ho comprato la cuccia, il mio parere su questo letto in memory !!

E comunque : anche se sono invalida lavoro piĂ¹ degli altri !!!

Mi sono distratta

Di MilĂ¹

Salve a-mici!!! Ieri non abbiamo pubblicato l’ articolo quotidiano perchĂ©…mi sono distratta! Ero impegnata a rincorrere i raggi di sole sul tappeto morbido dell’ ingresso della Tana, e mi sono dimenticata di scrivere o fare scrivere l’ articolo. Il problema è che Sophie non potrĂ  continuare nel record di pubblicazione quotidiana di articoli sul blog…ora chi la sente… Mi tocca trovare una valida spiegazione sennĂ² mi taglierĂ  di nuovo i viveri