














Salve a-mici !!! Per l’estate, che è arrivata troppo in fretta e sa troppo di estate afosa, mi sono trasferita in una nuova cuccia. Un letto in memory King Size (come è giusto che sia per una gatta importante come me!). Devo dire che è una cuccia molto comoda : mi ci rotolo, le mie ossa scricchiolano meno e riesco a soffrire meno il caldo. E dato che adesso sono anche una gatta che fa le recensioni, ho scritto su Amazon, dove ho comprato la cuccia, il mio parere su questo letto in memory !!
E comunque : anche se sono invalida lavoro piĂ¹ degli altri !!!











Salve a-mici !!!! Di tanto in tanta non guasta autincensarsi ….

Salve a-mici !!! Anche noi gatti abbiamo bisogno di restare da soli per poter riflettere sulle nostre vite. Brikka è un’esperta in questo : vuole stare da sola, per pensare ….ma cosa penserĂ mai ???





Salve a-mici!!! Ieri non abbiamo pubblicato l’ articolo quotidiano perchĂ©…mi sono distratta! Ero impegnata a rincorrere i raggi di sole sul tappeto morbido dell’ ingresso della Tana, e mi sono dimenticata di scrivere o fare scrivere l’ articolo. Il problema è che Sophie non potrĂ continuare nel record di pubblicazione quotidiana di articoli sul blog…ora chi la sente… Mi tocca trovare una valida spiegazione sennĂ² mi taglierĂ di nuovo i viveri

Salve a-mici!!!La scuola è agli sgoccioli e per chi deve affrontare l’esame di maturitĂ si prospettano tempi di duro e faticoso studio….Oggi perĂ² voglio insegnarvi come affrontare al meglio lo studio e riuscire nell’ intento di superare l’esame. Quindi vi invito a leggere questo articolo di un anno fa. Buona lettura e buono studio!





