
















Salve a-mici !!! Nei giorni scorsi siamo stati alle prese con un grave problema : Brikka era sparita !!!! Non è tornata alla Tana per due giorni e due notti e francamente temevamo il peggio.
Poi per fortuna è ritornata alla Tana !!! Quando le abbiamo chiesto dove era stata e perchè lo ha fatto ci ha risposto così











Salve a-mici !!! E’ con vero piacere che vi presento il mio programma elettorale. Nel preparare il mio programma ho pensato a cosa si poteva fare per rendere Tanaville una città a misura di felino, e così ho pianificato questi primi interventi da attuare subito dopo la mia elezione. Ma non mi fermo qui !!! Ho grandi progetti per Tanaville e per noi felini. Votatemi per un cambiamento a misura di gatto !!!


Salve a-mici !!!! Brikka ha deciso di entrare in politica … vuole fare il sindaco qui a Tanaville…. Dice che ne avremo tutti un gran vantaggio… a me sembra solo una scusa per stare alla larga dal laboratorio…. Intanto ha preparato il suo primo manifesto elettorale…


Salve a-mici !!! Quando ho visto Isotta la prima volta ho capito che era una gatta a posto : curiosa, vivace, giocherellona e pigra !!! La Sophie vorrebbe farne una gatta manager, ma Isotta fa solo quello che le piace fare e le piace fare tutto quello che piace a me !!! Così se anche è tornata in cucina, di ritornare a studiare non se ne parla … Sophie dovrà farsene una ragione .. del resto meglio una gatta per amore che una manager per forza !!!!

Salve a-mici !!! La Sophie ci ha visto giusto dando ospitalità a Baffetto !!!! E’ riuscito a riparare la nostra autofelina per la gioia di tutti noi, Brikka in testa !!!!

Salve a-mici !!!! Mentre io sgobbo, Brikka si gode questi giorni di primavera….. Poi si lamentano di me definendomi una dittarice…… io sono costretta a dirigere questa Tana, visto che sono tutti dei lavativi…..


