
Salve a-mici !!! Anche oggi il mio pensiero per voi !!!


Salve a-mici !!! Anche oggi il mio pensiero per voi !!!









Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!! Questa mattina per sfuggire alla mania di Sophie di fare le pulizie alla Tana, mi sono messa a riparare la zanzariera del mio terrazzo : ho appena finito… giusto in tempo per sdraiarmi al primo raggio di sole che è arrivato sul terrazzo…. e Buon ultimo sabato d’estate a tutti !!!



Brikka, quale giustificazione hai oggi????







Salve a-mici e Buona Domenica !


Salve a-mici!!! Oggi abbiamo aiutato Puntino: finalmente è riuscito a fare l’ impianto di irrigazione per il giardino della Succursale….che fatica. Ma adesso mi riposo, con una buona ciotola di crocchette…Buona serata!
