










Salve a-mici e Buona Domenica !!!


Salve a-mici !!!! Che bella giornata di sole qui da noi… siamo appena rientrati dopo aver passato il pomeriggio al caldo nella nostra finestra panoramica…. Rilassati anche voi oggi???















Salve a-mici !!! Buona e serena Domenica a tutti !!!!


Salve a-mici !!! Con la Sophie non si passano giornate tranquille : oggi ha deciso di fare le pulizie di primavera… e naturalmente siamo tutti arruolati. Speriamo di finire prima che tramonti il sole …..







