Dopo la vittoria di Brikka, che le ha permesso di rilevare l’intera Bisca, alla Tana si fanno progetti….



Brikka invece si comporta da boss…

Dopo la vittoria di Brikka, che le ha permesso di rilevare l’intera Bisca, alla Tana si fanno progetti….



Brikka invece si comporta da boss…


Salve a-mici!!! Vi comunichiamo che noi gatti della Tana dei felini stiamo scioperando per protesta contro l’ennesima decisione dittatoriale della Sophie, che prevede l’ eliminazione dalla Tana dei giochi che secondo lei sono da buttare, perché rovinati.
Non decide lei cosa tenere e buttare, perché i giochi sono nostri non suoi !!!!
Siamo stanchi delle sue dispotiche decisioni, quindi sciopereremo fino a quando Sophie nn si arrenderà alla decisione di nominare un consiglio di Tana che decida in maniera equa su come gestire la Tana! E per non lasciarvi senza il nostro articolo quotidiano, ripubblichiamo una delle leggende di Milù, che in questo momento sta scrivendo lo striscione di protesta che metteremo sull’ingresso della Tana.
Al prossimo comunicato sindacale !!!


La mattina topo….. pardon DOPO




Salve a-mici !!! Ultimamente alla Tana hanno dimenticato che io sono la Capotana supplente e che non solo devono obbedire, ma devono servirmi …..


Salve a-mici !!! La Sophie ha sfornato una sua nuova creazione … E’ una gatta che va a periodi e così dopo il periodo “chalk paint e restauro mobili”, è arrivato quello del “voglio imparare a cucire a macchina“. Così con una piccola macchina da cucire, rimediata da Puntino nella soffitta della vecchia signora con mobili da ristrutturare, ha cucito, con gli avanzi della similpelle usata per rivestire delle sedie, questi due portamonete. Le cuciture sono un pò storte, ma tutto sommato non sono male… come prototipi sono soddisfacenti. E’ il caso che cominci a produrli in serie, possibilmente con le cuciture dritte, perchè penso che andranno a ruba…
Alla prossima creazione della Sophie !!!











