










Salve a-mici !!! Noi siamo andati a fare la gita fuoriporta e abbiamo incaricato gli umani di scrivere l’articolo… chissà se lo faranno, intanto vi auguriamo :



Salve a-mici !! Ammetto che con Puntino all’inizio ci sono state delle incomprensioni… ora però è tutto risolto : io lo picchio e lui abbozza….. senza reagire. Anche se devo ammettere che come coltiva i limoni lui non lo fa nessuno. Non vedo l’ora di avere i suoi limoni per preparare il mio mitico gelato …





Salve a- mici!!! Ultimamente alla Tana abbiamo tutti da ridire su tutto: Isotta vuole che sia riconosciuto il suo talento culinario, Puntino pretende il suo spazio che poi è anche quello di Isotta. Sophie borbotta perché lavora ma nessuno paga, Brikka non sopporta di essere dipendente da qualcuno, Clodino continua a fare l’ intellettuale scansa fatiche….ho dimenticato qualcuno??! Ah sì Baffo che passa giorni fuori dalla Tana. Le uniche due gatte serene siamo io e Yuyu… Penso che dovrò chiedere aiuto alla patrona dei gatti per riportare un po’ di ordine….

Salve a-mici !!! Volete sapere come siamo noi gatti della Tana dei felini ??? Ve lo dice Brikka !









Salve a-mici!!! Il freddo di questi giorni aumenta il nostro appetito. Diciamo che siamo tutti delle buone forchette ma Milù ci batte tutti… inarrestabile nel suo appetito e nelle sue “imprese gastronomiche”