
Salve a-mici !!! Vorrei ricordare ai miei coinquilini che, il fatto che io sia un gatto taciturno, non significa che passo inosservato. Tanto per ricordarvi di cosa sono capace rivedete questo episodio dei nostri video fumetti e poi ne riparliamo…..

Salve a-mici !!! Vorrei ricordare ai miei coinquilini che, il fatto che io sia un gatto taciturno, non significa che passo inosservato. Tanto per ricordarvi di cosa sono capace rivedete questo episodio dei nostri video fumetti e poi ne riparliamo…..

Salve a-mici!!! La neve abbondante di questi giorni, oltre a creare problemi agli umani ne crea molti e gravi ai randagi che vivono per strada. Così riprendo questo articolo di qualche tempo fa in cui davo consigli su come aiutare i gatti, e nn solo, di strada.
Aiutiamoli a superare l’inverno.

Salve a-mici!!! Qui siamo sommersi dalla neve… Letteralmente….occorre che qualcuno ci venga a portare viveri…Isotta e Milù sono già in crisi….















Salve a-mici!!! Oggi alla Tana sembrava una giornata tranquilla e invece come un fulmine a ciel sereno ci è arrivata una notifica di ritiro di una micio-raccomandata!!! La Sophie si è fatta venire l’ ansia, Brikka ha cercato di ricordare quale delle sue Brikkate potesse essere alla base della missiva, Isotta si è fatta venire un attacco di fame nervosa e Milù nn è più riuscita a fare il suo riposino. In pratica questa sarà la situazione fino a che qualcuno nn andrà a ritirarla all’ ufficio postale di Tanaville e risolveremo il mistero. Nel frattempo visto che sono tutte impegnate ad agitarsi tocca a me gestire il blog….buona rilettura!







Salve a-mici !!! Ogni giorno alla Tana abbiamo un problema : la malattia di Brikka, che non trova chiarimento e spiegazioni, Clodino e Baffo disperati perchè la “loro” Brikka non riesce a guarire, Milù sempre più famelica che mangia di tutto anche i sassi, e Isotta che continua a litigare con Puntino. Ogni scusa è buona per la piccola di Tana, per pestare, letteralmente, Puntino. E Puntino che cerca il modo per tranquillizzare la nostra Tsunami, ma senza riuscirci… dove ho sbagliato con Isotta ???

Salve a-mici !!! Ammetto di avere un debole per Clodino che avrei tanto voluto come “ragatto” per la mia Brikka, ma le cose sono andate diversamente e Brikka continua a fare la gatta indipendente… anche se con Puntino noto una certa affinità … e soprattutto si battibeccano spesso…. come si dice “l’amore non è bello se non è litigarello”…. speriamo in bene. Intanto ripubblico uno dei pochi articoli di Puntino, un gatto di pochi miao…..