Che pasticcio!!!

Di Puntino

Salve a-mici!!! Oggi alla Tana sembrava una giornata tranquilla e invece come un fulmine a ciel sereno ci è arrivata una notifica di ritiro di una micio-raccomandata!!! La Sophie si è fatta venire l’ ansia, Brikka ha cercato di ricordare quale delle sue Brikkate potesse essere alla base della missiva, Isotta si è fatta venire un attacco di fame nervosa e Milù nn è più riuscita a fare il suo riposino. In pratica questa sarà la situazione fino a che qualcuno nn andrà a ritirarla all’ ufficio postale di Tanaville e risolveremo il mistero. Nel frattempo visto che sono tutte impegnate ad agitarsi tocca a me gestire il blog….buona rilettura!

Non c’è pace alla Tana dei Felini…

di Sophie

Salve a-mici !!! Ogni giorno alla Tana abbiamo un problema : la malattia di Brikka, che non trova chiarimento e spiegazioni, Clodino e Baffo disperati perchè la “loro” Brikka non riesce a guarire, Milù sempre più famelica che mangia di tutto anche i sassi, e Isotta che continua a litigare con Puntino. Ogni scusa è buona per la piccola di Tana, per pestare, letteralmente, Puntino. E Puntino che cerca il modo per tranquillizzare la nostra Tsunami, ma senza riuscirci… dove ho sbagliato con Isotta ???

Puntino… un gatto di pochi Miao

di Yuyu

Salve a-mici !!! Ammetto di avere un debole per Clodino che avrei tanto voluto come “ragatto” per la mia Brikka, ma le cose sono andate diversamente e Brikka continua a fare la gatta indipendente… anche se con Puntino noto una certa affinità… e soprattutto si battibeccano spesso…. come si dice “l’amore non è bello se non è litigarello”…. speriamo in bene. Intanto ripubblico uno dei pochi articoli di Puntino, un gatto di pochi miao…..