


















































Salve a-mici !!! Ieri ho improvvisato un dolce partendo dalle barrette alla Nutella, la cui ricetta la trovate qui ,e sostituendo la Nutella con la crema di pistacchio e le gocce di cioccolato bianco

Naturalmente il risultato è stato un successo, come sempre con le mie ricette !!! Alla prossima da Chef Isotta


















Salve a-mici !!! La Pasqua è Passata e sono rimaste tante uova di cioccolata non ancora consumate.
Cosa farne ????
Semplice : mangiatele !!!
Alla Prossima da Chef Isotta !!!!
P.S. Sono stata sbrigativa ???Beh cosa vi aspettate se mi tocca lavorare anche quando sono in pausa ??? Ho dovuto nascondermi sotto le coperte epr evitare che Sophie mi trovasse e costringesse a scrivere un articolo !!! Voglio essere pagata !!! I biscottini per gatti non mi bastano più !!! Dobbiamo rivedere il contratto, specie se mi fate lavorare anche quando sono a riposo !!!





Salve a-mici !!! Ieri è stato il mio compleanno e qui alla Tana abbiamo festeggiato alla grande. Sono stata davvero contenta di ricevere questo regalo, ed è stata una festa bellissima…. anche perchè la festeggiata ero io ISOTTA’ !










